Home

Home Ricerca Come Trovarci il nostro Staff Collaboratori

   .                                

 

Raggiungere la nostra sede è facile perché ci troviamo vicini all'uscita dell'autostrada.

 


Visualizzazione ingrandita della mappa

Indicazioni sul mio telefonino

Prefisso

Numero

Provengo da:
Società/Nome

Pochi minuti e riceverete le informazioni direttamente sul vostro telefono

Provenendo dall'autotrada:

Usciti al casello di Forlì dirigersi a destra verso la zona ARTIGIANALE n°3; poche centinaia di metri e giunti all'incrocio con via Ravegnana girare a destra. Prima di superare il ponte dell'autostrada girare a sinistra in via Servadei; procedere per circa 500 metri e girare a Sinistra in via N.Sacco pochi metri e Girare a Sinistra in via Vanzetti, siamo al numero 28.

Provenendo da Ravenna:

Dopo aver superato il ponte dell'autostrada in via Ravegnana girare a destra in via Servadei; procedere per circa 500 metri e girare a Sinistra in via N.Sacco pochi metri e Girare a Sinistra in via Vanzetti, siamo al numero 28.

Provenendo da Cesena (via emilia)

Seguire le indicazioni per l'autostrada A14, arrivati al casello di Forlì superarlo e dirigersi in direzione Ravenna  giunti in via Ravegnana, prima di superare il ponte dell'autostrada girare a sinistra in via Servadei; procedere per circa 500 metri e girare a Sinistra in via N.Sacco pochi metri e Girare a Sinistra in via Vanzetti, siamo al numero 28.

Provenendo da Faenza - Imola (via emilia)

Seguire le indicazioni per Ravenna, giunti in via Ravegnana, pochi metri prima di superare il ponte dell'autostrada girare a sinistra in via Servadei; procedere per circa 500 metri e girare a Sinistra in via N.Sacco pochi metri e Girare a Sinistra in via Vanzetti, siamo al numero 28.

 

CARTINa stradale

Scarica indicazioni e cartina

                                          

 

Inviare a postmaster@metaltempra.com un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
Copyright © 2012 Metaltempra s.r.l.